Lampredotto e cocktail bar in via Cairoli e via Mazzini. Mentre il dibattito tra residenti del centro storico, commercianti e Comune va avanti in cerca di un compromesso dettato dal buon senso, anche via Cairoli entrerà di prepotenza nella vita notturna pratese con due locali nuovi di zecca.

El Barrio

el_barrioAttivo da qualche tempo sui social network, “El Barrio Cocktail Lab” aprirà i battenti di fronte al  teatro Metastasio, in via Cairoli 72. Un locale che parla spagnolo e che sembra avere le idee chiare su come presentarsi al pubblico pratese e non, con l’intuibile ambizione di diventare un punto di riferimento per tutti gli artisti che ruotano intorno al palcoscenico del teatro pratese. “E’ una compagnia, una voce, è non sentirsi soli anche se non si è accompagnati, è voglia di fuga, voglia di casa, è un viaggio alla scoperta del piacere, dell’idea giusta per la vita” recita il cartello affisso alla porta.

Messer Lampredotto

Messer LampredottoQualche decina di metri più avanti, nell’ormai via Mazzini, sta invece nascendo qualcosa che aveva finora un unico rappresentante in centro storico: il lampredotto. “Messer Lampredotto” occupa il fondo al numero 2 e 4 di via Mazzini, quasi all’angolo con via San Giovanni.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.