Filippo Gori, Jacopo Poli e Andrea Manetti, sono i tre giovani che hanno deciso di aprire un nuovo locale in centro storico a Prato, un cocktail bar. “Sarà un mix di colori, suoni e sapori briosi e pieni di vita” dicono. E’ ‘El Barrio – Cocktail Lab’ e si trova in via Cairoli 72 (di fronte al Teatro Metastasio). L’inaugurazione è stata annunciata per giovedì 16 luglio.

el_barrio“Quello che abbiamo in mente – raccontano i proprietari – è un progetto ambizioso e valido che crede nelle persone e punta su di loro. Il nostro obiettivo è creare l’alternativa, creare ‘un’esigenza’: il cliente deve voler venire da noi perché si trova bene, viene accolto e seguito nel modo giusto. La qualità dei nostri cocktail sarà il nostro punto di forza”.

El Barrio proporrà una vasta gamma di cocktail studiati e affinati in qualità e stile. I tre ragazzi lanciano lo slogan “El Barrio non è bere troppo, è bere bene”.

E’ stato inoltre pubblicato sulla pagina facebook del nuovo locale un video promo, girato in piazza delle Carceri. Eccolo di seguito.

Comincia il conto alla rovescia. Guardatevi intorno: magari c’è un bel barman che prepara Martini proprio dietro di voi! #elbarriolab #s’rrivha #prontiadaprire

Posted by El Barrio Cocktail Lab on Mercoledì 8 luglio 2015