Niccolò Fabi si avvia verso il sold out al Pecci. Giovedì 16 luglio il cantautore romano sarà in concerto accompagnato dagli Gnu Quartet, all’interno della Prato Estate 2015. Ancora pochi biglietti disponibili per chi non l’avesse ancora acquistato (al costo di 10 euro più prevendita, si possono acquistare nei punti vendita del circuito regionale Box Office e on line su www.boxol.it).

Niccolò Fabi è pronto sta portando da qualche settimana la sua musica in giro per l’Italia accompagnato dal GnuQuartet per alcuni appuntamenti solisti, dopo un anno straordinario con Daniele Silvestri e Max Gazzè.

Dopo il tour segreto che ha visto Niccolò Fabi in locali, centri culturali e piccoli club che investono in musica emergente, l’estate 2015 vedrà il cantautore romano dividersi tra musica e letteratura, tra festival musicali e concerti accompagnato dal quartetto GnuQuartet, con cui continua sulla via della sperimentazione e della qualità tecnica.

Niccolò Fabi presenterà i brani del suo repertorio con nuovi ed eleganti arrangiamenti, con momenti intimi e acustici ed alcune novità.