Nome cognome: Marco Paolieri

Nick Instagram: marco4cilindriav

età: 24

lavoro/professione: operaio metalmeccanico

raccontaci la foto: il duomo di prato è sempre stato un bel soggetto. siccome sono pratese DOC mi piace il pensiero di far risaltare e far esaltare il nostro piccolo, ma grande duomo, della nostra piccola ma grande città, in tutto il mondo.

Quando è stata scattata: un sabato sera.

Cosa ti ha inspirato: ero con amici al “tondo” in piazza mercatale. La serata ancora non era partita e quindi abbiamo deciso di fare un giro per prato, arrivato in duomo come sempre, mi metto ad ammirarlo, mi sono avvicinato alla fontana e colpito dal riflesso poco nitido sulla, FOTO!

Da quanto tempo utilizzi instagram: poco più di un anno.

Quale è la cosa che ti colpisce di più di questa applicazione: sono appassionato di fotografia. Poi il fatto che l’applicazione mi permette di, vedere e far vedere, gli usi e i costumi di posti e nazioni diverse è stupendo, basta conoscere un po di inglese e sei amico di tutti.

Quali sono i soggetti che preferisci fotografare: città paesaggi natura e strutture abbandonate.Ma le auto d’epoca sono il mio soggetto preferito.

Chi è il tuo igers preferito: “giugiulinasilvestri” come nella vita, anche su instagram è la mia preferita.

Dicci la prima cosa che ti viene in mente su igersprato: un gruppo formidabile. dopo dieci minuti ci si può già chiamare amici!

Perché usare i Tag igersprato e occhidiprato: mi piace condividere con una comunità così bella e grande tutto quello che mi piace.

Fai una proposta o un invito alla community degli Instagramers Pratesi: un bel giro in auto d’epoca per la città e zone limitrofe, un bel viaggio fotografico di prato. Le macchine non mancano.

Fai un saluto: saluto tutti gli igers di prato sperando di condividere tante altre foto e bei momenti insieme. E un saluto speciale va a Marina B.