Ieri i Dream Theater, domani Santana, stasera Anna Tatangelo (e tanti altri). Lascia a bocca aperta la varietà di proposta musicale messa in piedi a Pistoia questo anno. I primi due sono nomi all’interno del cartellone del Pistoia Blues 2015, l’ultima citata – in grande compagnia – salirà sullo stesso palco, ma all’interno di una festa d’estate organizzata da Radio Bruno.

Dalle ore 20,30 sul palco di piazza Duomo si alterneranno i seguenti nomi: Dear Jack, Guè Pequeno, Chiara, Ron, Nomadi, Deborah Iurato, Anna Tatangelo, Bianca Atzei, Paola Turci, Matteo Becucci e Rio.

Un programmino coi fiocchi in questo “day off” del Pistoia Blues insomma. L’ingresso a questa “sagra del bel canto italiano” è gratuito.

Sembrano sincere le parole dell’assessore alla cultura di Pistoia Elena Becheri: “Il concerto di Radio Bruno sarà una bella occasione per vivere una serata speciale aperta a tutti. L’evento è anche un importante strumento di promozione del territorio, considerato che si esibiranno nomi molto conosciuti dal grande pubblico e la serata musicale potrà essere seguita anche in diretta streaming e sulle frequenze della radio”. Ci crederà davvero?

Che sia convinta o no, facciamo un ripassino dell’ultimo singolo di Anna Tatangelo (artista che fa sempre parlare di più per le sue curve, più che per le sue canzoni).

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.