I due mesi di programmazione di Ex Fabrica si avviano verso la conclusione. Terminerà mercoledì 5 agosto la prima stagione del nuovo spazio estivo pratese che ha proposto 62 giorni di musica live, incontri, presentazioni di libri, teatro, djset e laboratori per bambini. Il giardino dell’estate pratese, una cittadella della cultura giovanile.

Una grande festa dalle ore 21,30 concluderà la stagione di Ex Fabrica e del botanic garden “Dieci/Ottavi”. In consolle Mohabitat il progetto elettronico di Monoki & Hamaranta con live set e visual.

Ex Fabrica è stato un progetto messo in piedi dalla compagnia Tpo, Ass, essorato alla cultura del comune di Prato, Teatro Metastasio e Nuovo Camarillo. Una delle novità della Prato Estate 2015, soddisfatto anche l’assessore Mangani che commenta: “vorremo proporlo anche il prossimo anno se la proprietà, il Tpo, i soggetti coinvolti e, perché no anche di nuovi, saranno disposti a replicare questo progetto. In quel caso, il contributo del comune non mancherà”.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.