Sabato 5 settembre è una serata strana in quel di Pistoia: la Total White Dinner da una parte, una serata in bianco che più bianco non si può, è l’Holi peace dall’altra.

La Total White Dinner prevede un dress code tanto semplice quanto rigido: tutti vestiti di bianco, ognuno si porta il cibo da casa, apparecchia e sparecchia e, così facendo, si riappropria di un’angolo di città che magari si era perso per strada. Per iscriversi è necessario inviare una mail a [email protected] indicando il numero dei partecipanti e le loro rispettive email. Riceverete una mail di conferma con i dettagli dell’evento ed il numero dei vostri posti a sedere.

Dall’altra parte,in piazza Oplà, l’Holi Peace Festival: avete presente l’Holi, il festival primaverile che si tiene in India, dedicato a amore e colori? Ecco, in scala più piccola ma siamo li: l’amore è assicurato dal fatto che parte dell’incasso sarà devoluto a sostegno del progetto Bimbi di ANT, il colore dalla polvere colorata Holi. A tutto questo aggiungete musica, stand, cibo e performance artistiche. Kit e biglietti d’ingresso in prevendita si trovano qui.