Europa in Piazza torna a riunire tante culture in un solo momento e in un solo luogo: Piazza Duomo a Prato dal 17 al 20 settembre 2015.

Il mercato europeo del commercio ambulante per quattro giorni coinvolgerà il centro storico con espositori provenienti da tutta Europa tra colori, artigianato, profumi e gusti di varie nazioni d’Europa: dai grill tedeschi alle mini-crepes e biscotti olandesi,dai brezen di Vienna alle specialità greche, dal grill polacco alla paella spagnola , dai foulard francesi ai capi finlandesi, dalle spezie francesi alle tovaglie di Provenza.

Verrà dato spazio anche alle tradizioni italianale : arancini siciliani, salumi calabresi, caciocavallo pugliese e ancora tanti piaceri offerti dagli stand del mercato, considerato il più bel Mercato itinerante di tutta Europa.
Quattro giorni in cui grazie all’organizzazione di Anva Confesercenti Nazionale , passeggiando per Piazza Duomo sembrerà di visitare tutto il nostro continente.
Un tour quello di Europa In Piazza che tocca tutte le più importanti città del Centro Nord Italia e arriva a Prato dopo i successi di inizio anno come Pavia.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.