Bugo in concerto al Capanno Blackout a novembre. E’ il primo grande nome della nuova stagione del club pratese che da quest’anno proporrà anche serate a pagamento, come annunciato su Facebook dopo la festa d’apertura.

Il 7 novembre arriva allora Bugo, uno dei cantautori più eclettici del panorama discografico italiano. Il suo nuovo lavoro uscirà per Carosello Records sul finire di ottobre.

Anticipato dal singolo “Cosa ne pensi Sergio”, brano che ha conquistato l’attenzione del pubblico grazie alla singolare divulgazione (per un paio di settimane Milano è stata invasa da manifesti anonimi che riportavano la scritta “Cosa ne pensi Sergio?”), il nuovo progetto sarà un nuovo e importante capitolo per Bugo, definito “fantautore” per il suo modo non convenzionale di comunicare, a distanza di quattro anni dal precedente album “Nuovi rimedi per la miopia”.

Da novembre Christian Bugatti, in arte Bugo, sarà in tour, organizzato da Live Nation: l’occasione giusta per vedere dal vivo uno degli artisti più interessanti, controversi e originali della scena musicale italiana. Presto i biglietti in vendita e tutte le info riguardanti la serata pratese.