Per un locale che se ne va (vedi Camarillo), un altro ne arriva e sempre nella solita strada, quella via dei Lanaioli che altro non è che il proseguimento di via Settesoldi: l’art bar “4rooms”.

4rooms_pratoL’inaugurazione ufficiale del nuovo locale (quattro in uno, spiegavamo qualche tempo fa) è stata annunciata per giovedì 22 ottobre alle 19 a colpi di prosecco, vino rosso e bagel. “Oltre al mangiare e al bere – spiegano nella presentazione della serata d’apertura – troverete un CIAO giallo, Totem di televisori, Birre artigianali, Samu e tante altre cose..”.

Intanto, il “4Rooms” sembra aver già in programma due serate musicali, cosa che dopo la scomparsa del Camarillo non potrà far altro che piacere agli appassionati. I primi a salire sul palcoscenico sarà il trio fiorentino dei Rabarbari, mentre il prossimo 28 ottobre toccherà a “Il Punto“, progetto cantautorale di Cosimo Mazzoni, che presenterà il suo primo lavoro ufficiale proprio in via dei Lanaioli, forte anche della recente ammissione nella fase finale del Rock Contest fiorentino.