E’ possibile iscriversi entro il 16 novembre al nuovo Master in Marketing Digitale attivato al PIN – Polo Universitario di Prato, ma se si vuole concorrere alla possibilità di ottenere una borsa di studio, la data ultima per candidarsi è il 2 novembre.

Il master, nato dalla collaborazione tra il laboratorio Wem Park del PIN ed il Dip.to di Scienze per l’Economia e l’Impresa dell’Università di Firenze, si avvale del sostegno di ChiantiBanca, TT Tecnosistemi, Menarini e Starhotels. Il percorso formativo affronterà le tematiche fondamentali del Web Marketing al fine di fornire una visione d’insieme attuale ed organizzata di un mondo in rapidissima trasformazione. Durante il percorso verranno trattati approfonditamente tutti gli strumenti fondamentali per programmare e gestire campagne on line e le ultime tendenze del marketing digitale. Il programma prevede otto moduli: Marketing Digitale e Online consumer behaviour; Le leve del marketing digitale; Social Media Strategy; Content Marketing – Storytelling e Digital PR; Web Analytics; E-commerce; Performance marketing e Online marketing research; Marketing automation e Marketing & legal.

Il corso si terrà dal 20 novembre al 23 gennaio e si svolgerà in formula week-end (venerdì full time, h. 09.30-17.30; sabato half time, 09.00-13.00) di 11 ore cadauno, per un totale di 88 ore di aula (84 ore di lezione e 4 ore di project work in aula). Le lezioni saranno integrate da presentazioni di testimonianze aziendali ed applicazioni a casi di studio. Il percorso è poi arricchito da un Project Work di gruppo di 24 ore, di cui 20 programmate come «fuori aula», che consentirà ai partecipanti di affrontare lo studio di un «case» proposto dalle imprese sponsor (Starhotels, Menarini, Chianti Banca e Tecnosistemi) e riguardante un tema applicato della loro gestione digital

Sono previste diverse borse di studio, agevolazioni e finanziamenti.
Sito web: www.digitalmarketingmaster.it. Segreteria organizzativa: [email protected] – Tel. 331 4681757.

ARTICOLO SPONSORIZZATO BUONO