I Gatti Mezzi tornano a Prato, per un appuntamento speciale. Il 11 dicembre alle ore 20,30 il gruppo pisano farà un concerto presso la Casa Circondariale di Prato La Dogaia. Un nuovo appuntamento con la musica dal vivo all’interno del carcere organizzata dal comune di Prato all’interno del Prato Festival di Natale in collaborazione con il collettivo Teatro Metropopolare.

Dopo Paolo Benvegnù, Peppe Voltarelli, Bobo Rondelli e Alessandro Mannarino è la volta dei Gatti Mezzi che faranno due concerti all’interno de La Dogaia: uno per il pubblico di detenuti, uno per un pubblico misto, con persone esterne.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Lo spettacolo all’interno del carcere è a numero chiuso ed è possibile accedervi solo previa autorizzazione delle autorità preposte. Per partecipare è necessario prenotarsi entro e non oltre le ore 12 del 22 novembre, inviando una mail a [email protected] indicando nome, cognome, data e luogo di nascita, residenza, contatto telefonico e allegando fotocopia di un documento di identità valido.

Ecco un estratto dal concerto di Paolo Benvegnù in un concerto fatto l’anno scorso all’interno della Dogaia.