Il settimo capitolo di Star Wars sta per arrivare. Il nuovo attesissimo appuntamento con la saga di Guerre Stellari, il primo della nuova era Disney, uscirà in Italia il 16 dicembre 2015, giusto in tempo per sbancare il box office natalizio.

Per l’occasione è partita due settimane fa una prevendita dei biglietti al cinema: ecco quali sono i cinema nella zona di Prato che hanno già iniziato a distribuire biglietti.

  • Omnia Center (Prato)
  • Uci Cinema (Campi Bisenzio)

Come fare per acquistare i biglietti per Star Wars – Il risveglio della Forza ed essere sicuri di avere un posto assicurato nel proprio cinema preferito allo scoccare del 16 dicembre? Le opzioni sono due, tramite il sito ufficiale o recandosi personalmente al cinema.

E’ possibile scegliere e acquistare i propri biglietti, scegliendo l’orario, il giorno e se andare a vedere la versione in 2d o in 3d.

Star Wars – Il risveglio della forza sarà un vero e proprio evento cinematografico, per cui è possibile che i biglietti disponibili per gli spettacoli serali del 16 dicembre vadano esauriti a breve (se già non lo fossero). Quindi ecco, se vi interessa essere tra i primi: datevi una mossa e “che la forza sia con voi”.