Una sala per gustare durante le fredde serate invernali cioccolate calde artigianali e tè di prima qualità. E’ la novità che la pasticceria cioccolateria Pralinae ha inserito per questa stagione: dal giovedì alla domenica il bar di via Garibaldi sarà aperto anche la sera dalle ore 21,30 per proporre un nuovo servizio ai clienti. “Volevamo offrire – ci raccontano i gestori della pasticceria – una cosa che in questa zona non c’è la sera, che va a completare l’offerta serale dei locali a fianco a noi. Abbiamo aperto tre mesi fa e la nostra volontà è quella di arricchire il centro, per poterlo vivere come facevamo da bambini, con quell’atmosfera che si respirava, specie nel periodo invernale o natalizio: una sala in cui rifugiarsi a bere una tazza di ottima cioccolata caldo in compagnia di amici”.

Durante le serate di Pralinae sarà possibile gustare caffè speciali, tè, cioccolate calde artigianali al naturale o come fonduta. In più, rispetto all’ampia scelta di pasticceria del giorno, la sera sarà possibile mangiare torte a taglio, particolari nuove mignon, cioccolatini, macaron artigianali, muffin e tante altre specialità.

La qualità dei prodotti sarà alla base della carta su cui scegliere: il nostri cioccolati Madagascar o Brasile potranno essere ordinati ‘al naturale’ per gustarne al meglio la loro essenza. Mentre ci saranno altre qualità sia al latte, bianchi o fondenti, a cui possiamo aggiungere panna, cannella e spezie varie. Anche sui tè proponiamo una scelta tra neri e verdi, ma anche una piccola selezione di tè particolari che varierà ogni stagione. Sapremo comunque consigliare i migliori abbinamenti a seconda dei gusti di chi ci verrà a trovare”.

Pralinae sarà aperto la sera dal giovedì alla domenica dalle ore 21,30. Saranno organizzate anche serate speciali con degustazioni di cioccolata: per rimanere informati sui vari eventi, consulta la pagina Facebook della cioccolateria.

ARTICOLO SPONSORIZZATO BUONO