@kamillafilippi io la seguo da un po’. Su Instagram pubblica queste foto incredibili di sé, dove impersona e rappresenta grandi film o eventi o situazioni che la colpiscono. Un diario per suggestioni visive, vissute e prodotte. È strepitosa Camilla, davvero.

E stavo lì, ogni volta che postava una nuova foto e pensavo, o che soggetto è, lei? Ma quanto si deve sbattere per fare questi ritratti, ma chi glielo fa fare? È una matta meravigliosa. E io oltre alla stima ho iniziato proprio a volerle bene.

Poi è arrivato il momento del #FollowFriday e allora, come faccio sempre, vado a recuperare informazioni ufficiali per non scrivere stronzate (oltre a quelle solite standard, ndS).

Ecco, allora ho scoperto un po’ di cose che proprio non sapevo, perché sono una bestia, Camilla e vivo fuori dal mondo.

Invece tu oltre ad essere una matta meravigliosa a cui voglio bene, sei anche un’attrice e sei al cinema con il film #InFondoAlBosco. E quindi sei una matta meravigliosa a cui voglio bene che di mestiere fa l’attrice.

Quindi, ecco, allora Camilla la trovate anche su Instagram qui  ma anche su Facebook qui ( … E in molte sale cinematografiche, adesso, con un gran bel film).