I Porto Flamingo hanno bisogno dell’aiuto dei loro sostenitori per il quinto disco. Dopo l’uscita di una nuova canzone la scorsa stagione, è stata pubblicata ieri pomeriggio la campagna crowdfunding su MusicRaiser. Il disco uscirà a maggio del 2016 e, per sostenere la spesa per il mixaggio e il mastering il gruppo pratese vuole raccogliere 2000 euro. Ecco il link dedicato al progetto.

“Inizialmente eravamo un po’ titubanti riguardo Musicraiser – racconta la band -. Poi lo abbiamo seguito da lontano, studiato, imparato a conoscere e dobbiamo ammettere che è uno strumento formidabile, per permettere alla musica indipendente di continuare a parlare. Noi crediamo molto in questo piccolo gioiello che sta nascendo, per questo abbiamo deciso di investirci così tanto, perché è nato tutto in modo spontaneo e forse per questo è così vibrante. E non vediamo l’ora di ascoltare insieme a voi il risultato di questi frenetici giorni di lavoro”.

I Porto Flamingo hanno messo a disposizione una serie di ricompense, a seconda della donazione effettuata: dal disco in versione digitale, a un aperitivo nella sala di registrazione, una cena o un concerto privato della band”.

E’ possibile sostenere la campagna fino al 30 gennaio 2016.