Un format diverso per una serata tra amici. Si chiama “Friends” il nuovo aperitivo del giovedì sera ideato dal Bigonge Bar, assieme ad alcuni dei deejay più noti nella zona di Firenze e Prato: Biba Deejay, Luca Di Venere e Enrico Paoli.

Ogni giovedì in piazzetta Buonamici un nuovo aperitivo servito al tavolo, per sperimentare sempre nuovi stuzzichini preparati dallo chef del Bigonge e serviti con cocktail “elaborati ma veloci”, come raccontano gli organizzatori.

“Volevamo proporre qualcosa che rispecchiasse il nostro mood – raccontano i gestori del Bigonge bar -, qualcosa che fosse accattivante per i nostri amici e di conseguenza per tutte le persone che amano passare una serata in compagnia. Ci ricordiamo di quando ci ritrovavamo al Brogi, quando fare l’aperitivo era un rito elegante, sconosciuto, quando ancora si usciva per parlare, sorridere e organizzare il week end: abbiamo voluto ricreare quell’atmosfera, in chiave più moderna offrendo buona musica, ottimi stuzzichini e cocktail”.

La serata inizia alle ore 20 e prosegue fino a mezzanotte con un’ampia selezione musicale, offerta dai tre deejay residenti, tutto rigorosamente in vinile.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni dei tavoli, telefonare a: 333 3399199 – 334 1114084 – 331 1078303

ARTICOLO SPONSORIZZATO BUONO