Alla fine sono caduti tutti i confini. Quelli fisici e anche quelli mentali. Così Follow Friday, la rubrica che da due anni consiglia blog e autori in giro per la rete, sembra essere diventata qualcos’altro. Nelle parole del suo autore, “Siamo noi, interconnessi. Siamo sempre stati noi. Ascoltiamo, guardiamo, leggiamo gli uni degli altri. Follow Friday racconta noi”. E queste quindi sono 18 persone da leggere nel 2016.

1. Sabrina Ancarola. “Vulcanica, ironica, sarcastica, acuta, intelligente, simpatica, impegnata. Praticamente irresistibile“.

2. Sergio Cagol. “Ho incontrato Sergio e ho visto un uomo perbene, una di quelle persone per cui, cazzo, voglio essere suo amico per forza, ti viene da pensare“.

3. Una snob. “Ti vedo girare per casa con indosso una mia camicia usata che nemmeno vedrai mai, ed è colpa tua e del tuo blog“.

4.  Memorie di una vagina. “La vedete anche voi camminare in corso Magenta, davanti a quella vetrina spenta?

5. Il suono visibile. “Seduti dietro di lei, come passeggeri invitati e sconosciuti leggiamo e ascoltiamo. La generosità sarà ripagata“.

6. Alice Ayres. “Ci sono storie intime che sono storie di tutti“.

7. Carmine Mangone. “Preso quindi da manie di grandezza perché non mostrarvi una gemma di bit e parole cesellate che potete trovare liberamente in un angolo illuminato quaggiù nel cyberspazio“?

8. Sparky Lizzie. “Scrivi ragazza, scrivi ancora e ancora“.

9. Lorenzo Fantoni. “Oltre ad avere le spalle larghe da rugbista, cosa rara per un nerd, Lorenzo ha un gran cuore, nonostante faccia di tutto per nasconderlo“.

10. Dr Dedalo. “È una lettura impegnativa, è una lettura che merita ogni attimo speso“.

11. Wannabebaol. “Il bambino diventa uomo e poi torna ragazzo in questo continuo andare avanti e indietro lungo la linea della sua vita e del suo sentire“.

12. Anonimo Coniglio. “Infilandovi le dita nel naso della coscienza costringe a guardare un po’ meglio…

13. Eretica. “Combatte molte battaglie e dà voce a persone e vissuti ai margini. Se volete anche voi abbattere qualche muro, seguitela“.

14. Citofonare Francesca. “Che libro stai leggendo in queste sere sulla tua poltrona preferita?

15. Sabrina Carollo. “Una voce impastata con gli acuti dell’intelligenza, i medi dell’ironia e i bassi della consapevolezza“.

16. Beat and Love. “Un dolcissimo suono di acqua corrente“.

17. Rizomatica. “Miwako ha 22 anni, va all’università e si misura con un mondo che ha più domande che risposte“.

18. Wirta. “Ogni giorno a sera scrivi cosa hai pensato e fatto se ti va, durante il giorno. Ogni giorno però, tu che ne sei capace“.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.