Foto Augusto Biagini (2015)

Esperimenti intelligenti in piazza Mercatale. Il Wallace di piazza Mercatale vara infatti insieme a Iguana Eventi “SundayNoon”, il concerto della domenica pomeriggio. A salire sul palco domani pomeriggio alle 17 (precise) saranno poi due gruppi pratesi, i Quiet Pig e gli Heroshima.

Il nuovo format sarà condito anche con un happy hour pensato per l’occasione e nelle intenzioni degli organizzatori con l’intenzione di proporre musica dal vivo la domenica pomeriggio almeno una volta al mese con lo slogan: “Non permettere al tuo hangover di bruciarti il concerto della domenica, esci di casa!

L‘idea del Wallace è una bella novità per coloro che sono sempre in cerca di musica dal vivo e uno stimolo, a ben vedere, anche per gli altri locali che in centro storico propongono o hanno intenzione di proporre musica dal vivo. Differenziare l’offerta, anche nei tempi e non solo nei contenuti, sembra una buona idea. E soprattutto arricchisce l’offerta di live a Prato, impedendo accavallamenti spiacevoli e soprattutto poco convenienti per tutti.