Una notte al museo…a ballare swing. E’ l’evento organizzato dall’associazione Swing Mood sabato 23 gennaio al Museo del Tessuto dalle 21 fino a tarda notte. “100% puro Swing” si intitola la serata: cinque ore di divertimento e ballo, in una location molto particolare con una grande sala, un quintetto swing, dj di fama nazionale e un “Jack&Jill”.

Che cos’è il Jack&Jill? Si tratta di una competizione amichevole e aperta a tutti i ballerini in cui le coppie vengono formate a sorte. Dopo qualche selezione effettuata da una giuria rimarranno 3 coppie finaliste votate poi dal pubblico. I criteri di valutazione si baseranno non tanto sulla bravura, quanto sulla capacità di creare un feeling con il partner e di far divertire il pubblico presente. In palio tanti premi come workshop, biglietti per festival e locali swing.

L’Abc Swinget allieterà la serata con musica dal vivo, alternandosi con Lucie Q Djette alla consolle, nota dj romana del genere,  che vanta grandi collaborazioni in grandi eventi con ospiti internazionali. Una serata tutta da ballare.

Orari
– h 21.00 I parte Dj set con Lucie Q Djette;
– h 22.00 concerto “ABC Swingtet”;
– h 23.00 Jack&Jill competition;
– h 0.30 II parte Dj set con Lucie Q Djette;
– h 2.00 ultimo ballo

La serata ha un prezzo di 15 euro con una bevuta inclusa, 13 se acquistata in prevendita. Per info è possibile scrivere a [email protected] o telefonare a Alice 3494025613 e Lorenzo 3931730095.