Mercoledì 3 febbraio, al pub 4RoomS, sarà rievocato il famoso show televisivo molto in voga alla fine degli anni ’90: Celebrity Deathmatch. Per una serata, il locale riproporrà ai suoi clienti alcune puntate scelte del programma, offrendo ai vecchi fan la possibilità di rivivere gli episodi passati e alla nuova generazione un modo di vederli per la prima volta.

Celebrity Deathmatch è un programma molto popolare andato in onda dal 1998 al  2002 (e in seguito negli anni 2006-2007), in cui personaggi dello spettacolo, ricreati con la plastilina ed animati, lottavano sul ring per aggiudicarsi la superiorità sull’altro, parodiando il wrestling. Spesso infatti i protagonisti avevano rivalità anche nel mondo reale, dove facevano parte dello stesso campo dello spettacolo (per esempio entrambi attori o cantanti). In ogni episodio erano previsti tre scontri, di cui l’ultimo era il più spettacolare e atteso, con personaggi più famosi e talvolta anche più di due lottatori.

La serata comincerà alle ore 20 e sui televisori della Sala TV verranno trasmessi numerosi episodi in lingua originale dello show. Chi parteciperà godrà inoltre di uno speciale sconto sulla birra. Il pub 4RoomS si trova in via dei Lanaioli 21.