Dopo gli Skunk Anansie, The Nationale, Whitesnake e Damien Rice, la 37esima edizione del Pistoia Blues annuncia l’arrivo di Mika sul palco di piazza Duomo, in prima nazionale esclusiva toscana.

Il cantautore inglese sarà a Pistoia il prossimo 5 luglio per una data che rientra nel tour mondiale 2016 della promozione del suo ultimo lavoro “No Place in Heaven”, da cui è stato da pochi giorni estratto il nuovo singolo “Hurts (remix). “La riedizione deluxe dell’album “No Place In heaven”, contiene “Beautiful Disaster”, già certificato singolo di Platino – si legge nella nota invita ai giornali –  la versione inglese di “Centro Di Gravità Permanente” (“Center Of Gravity”) insieme a Franco Battiato e un secondo CD live contenente il meglio delle performance registrate con l’Orchestre Symphonique De Montreal, che sono servite da modello per l’incredibile concerto a Como dello scorso ottobre.

Biglietti in prevendita per il concerto di Mika da mercoledì 10 febbraio sui circuiti tradizionali con prezzi a partire dai 36€+dp.