“Un’oasi di benessere al centro della città”: con queste parole il titolare di Naturasì Prato Marco Burani descrive il nuovo negozio, inaugurato soltanto una settimana fa in via Valentini 28. Il “supermercato biologico” è presente a Prato da ormai 18 anni e per la sua maggiore età ha deciso di trasferirsi nei nuovi locali: 280 metri quadrati di punto vendita con oltre 4000 prodotti biologici certificati e naturali.

“All’interno del locale – commenta Burani – è possibile trovare di tutto: principalmente ortofrutta, ma anche formaggio, prosciutto, prodotti per vegetariani, vegani, celiaci e tutti i quelli legati al marchio NaturaSì”. Nel nuovo negozio, il cliente potrà prendersi tutto il tempo per fare la spesa: “abbiamo a fianco dei banchi anche delle lenti d’ingrandimento per agevolare la lettura alle persone anziane. Vogliamo che sia chiaro da dove provengono e come sono stati trattati i prodotti che vendiamo, affinché l’acquisto sia consapevole e non distratto”. E sul prezzo più alto rispetto alla grande distribuzione commenta “quando ci viene fatto notare il prezzo, io lo definisco ‘prezzo giusto’, un prezzo che garantisce un guadagno dignitoso a tutta la catena: dal contadino al commesso”.

NaturaSì Prato in via Valentini è aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato a orario continuato dalle 9 (tranne il lunedì che l’apertura è posticipata alle 10) alle 20.