Dopo il grande successo della prima stagione ritorna Rinnòvati Rinnovati: la primavera della musica al teatro dei Rinnovati di Siena. Cinque concerti più la prima di uno spettacolo teatrale “Benvenuti a Los Alamos!” prodotto dall’Ateneo con gli studenti dell’Università di Siena come attori.

Progetto nato dalla collaborazione fra Comune di Siena, Università di Siena, Università per stranieri, Fondazione Toscana Spettacolo, Bside e Dsu per animare l’offerta di eventi culturali per i giovani all’interno della nostra città, questo anno si rafforza con la collaborazione di Tiemme e Siena Parcheggi.

Erri del Luca e il Grecanico Salentino, Dente in una delle pochissime date del suo speciale tour, Giovanni Lindo Ferretti, Bobo Rondelli e Zatarra feat Buen Ritiro e Amir Isaa si avvicenderanno sul palco dei Rinnovati in una stagione che partirà il 6 marzo e si chiuderà il 24 maggio. Spettacoli inediti per la città ad un prezzo davvero incredibile.

Abbonamento unico al costo di 35 euro; biglietto posto unico a 10 euro per tutti gli studenti universitari e i giovani under 26. Per tutti biglietto unico a 15 euro.Dal 1 marzo sarà possibile effettuare la vendita online dei biglietti per i singoli spettacoli che terminerà 2 giorni prima dello spettacolo di riferimento ad eccezione del concerto del 6 marzo i cui biglietti sono online fino al 3 marzo. Ecco dove poterlo acquistare.

Il programma completo:

Domenica 6 Marzo
Erri De Luca & Canzoniere Grecanico Salentino

Mercoledì 16 Marzo
Dente in “Anice in bocca tour”

Martedì 5 aprile
Giovanni Lindo Ferretti “A Cuor contento Tour”

Giovedì 14 aprile
Bobo Rondelli in “Ciampi ve lo faccio vedere io”

Martedì 10 Maggio
Zatarra feat Buen Ritiro/Lo Strappo/Amir Isaa

Martedì 24 maggio
Benvenuti a Los Alamos!