Il Ciao Festival dell’associazione Artefatti si chiude con uno spettacolo teatrale dal titolo “A quel Paese“, che ci porta a esplorare situazioni e emozioni del quotidiano attraverso gli occhi dei suoi due protagonisti. Scritta e interpretata da Francesco Civile e Daniel Dwerryhouse, è una commedia che affronta temi come il viaggio, l’amore, la paura e il coraggio.

Nella trama troviamo Bruno Silenti, una specie di medio-man abitudinario e poco incline alle relazioni sociali, ma anche innamorato e incapace di dichiararsi. Felice Speranza è l’incontro inaspettato: un uomo estroverso e divertente, e con lo stesso problema d’amore. Si conoscono per caso agli uffici postali e per una serie di eventi sono destinati a ritrovarsi e vivere insieme delle tragicomiche avventure, nelle quali incontrano altri eccentrici personaggi.

Si parla di lotta contro la routine quotidiana e del valore del tempo, in uno stile vivace, con personaggi fortemente caratterizzati, accessori semplici e scenografia essenziale. Lo spettacolo è qualcosa dove pubblico, attori e personaggi interagiscono come in un gioco. E’ fatto per sorridere e divertirsi ma anche per pensare.

Ecco tutte le info: domenica 28 febbraio – Spettacolo teatrale “A Quel Paese” – ore 17 presso Zappa! – Via Carradori 12 – Prato. Ingresso 5 euro con aperitivo offerto da Uscio e Bottega.