Angelo Pintus, dopo il successo del suo primo spettacolo teatrale ’50 sfumature di Pintus’ che ha registrato nella scorsa stagione il tutto esaurito nei teatri italiani, sarà a Prato al Teatro Politeama Pratese giovedì 3 marzo con il nuovo show “Ormai sono una milf” (ore 21).

“Come cambia la vita a 40 anni? Cambia – si risponde lo stesso Pintus – che non puoi più mangiare quello che mangiavi prima. Cambia che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma sei già troppo vecchio per farne altre. La vita a 40 anni raccontata, vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori diceva: mamma mia che vecchi! Pazzesco quanto possano vivere i grandi. E che ora guardandosi allo specchio pensa “mamma mia sono sempre più in forma”. “Diciamolo – conclude il comico nativo di Trieste che è esploso grazie al programma tv Colorado – anche se ormai sono un uomo, un uomo? una signora! Anzi ormai sono una milf!”

’50 sfumature di Pintus’ è stato rappresentato 150 volte in Italia. Oltre 200.000 spettatori ne hanno decretato il suo straordinario successo senza precedenti per un “one man show” che ha calcato anche il prestigioso palco del Teatro Greco di Taormina.

Il 20 dicembre 2014 al Forum di Milano “[email protected]”, con oltre 8.000 spettatori, ne è stata la naturale evoluzione: uno speciale televisivo che in prima emissione il 14 gennaio 2015 è stato visto in prima serata su Italia Uno da 2.369.000 spettatori con il 9,78% di share.

Forte del consenso del suo pubblico Pintus torna a girare l’Italia con il nuovo spettacolo “Ormai sono una Milf”. Più di 70 le repliche programmate con una previsione finale di oltre 100.000 spettatori.

Fonte: ufficio stampa Politeama Pratese

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.