Inaugurato il 12 marzo e con tre aree di divertimento puro dedicate a Star Wars, Wars Revolution ha tutte le carte in regola per diventare il prossimo grande desiderio di tutti i piccoli appassionati della celebre saga, che questo inverno ci ha emozionato con il suo settimo episodio.

La prima area è la Mostra Lego, con i momenti iconici dei film rappresentati da diorami dettagliatissimi. Un milione di mattoncini Lego e 6 mesi di lavoro per rappresentare gli eserciti imperiali, un’astronave e la Battaglia di Endor meritano sicuramente una visita. Nella seconda area si trova il Lego Lab, un vero e proprio laboratorio per creare una navicella spaziale con il Mastro Montatore e tavoli liberi per dare spazio alla creatività. L’area 3 è dedicata alle arti “spaziali”, con prenotazione obbligatoria per imparare i segreti della “Spada Luminosa”, per bambini dai 3 ai 13 anni. Inoltre, vista la fame che sicuramente viene dopo una giornata al parco, si può mangiare a pranzo o cena nella Tana dei Ribelli.
Ecco gli orari e i prezzi:

Il biglietto di ingresso comprende:

– Ingresso alla Mostra Lego “Star Wars Is Back” e Lego Lab
– Ingresso Kids Academy
– Pranzo o Cena nella Tana dei Ribelli

Prezzo per persona: (ingresso + pasto) € 24
Bambino -24 mesi: Gratis

Aperti il sabato e la domenica la mattina dalle ore 10.00 fino alle ore 13.00 e il pomeriggio dalle ore 15.00 fino alle ore 19.00.

Wars Revolution si trova in Viale Bustichini 59 a Montecatini Terme
Area Minigolf Montecatini

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=NAWnmQ8XBnQ]