Street Food

La terza edizione dello “Street Food Village” organizzato dal Consorzio Santa Trinita si sposterà quest’anno in piazza San Francesco. Lo ha confermato ieri sera il presidente del Consorzio Francesco Querci, intervenuto nella trasmissione di Tv Prato “Parliamoci Chiaro”.

Non sarà più quindi via Santa Trinita e nemmeno piazza del Collegio ad ospitare i banchi degli arrosticini, della paella e di chi ne ha più ne metta ma la ben più capiente piazza San Francesco. Sembra insomma ci sia tutto il necessario perché il 27, 28 e 29 maggio 2016 Prato ritorni ad ospitare la folla delle passate edizioni.

Gli orari. Venerdì 27 maggio dalle 17 a mezzanotte, sabato e domenica i banchi dello street food saranno aperti dalle 11 a mezzanotte.

Francesco Querci ha poi lasciato trapelare qualcosa sulle iniziative estive al giardino di Sant’Orsola, che ha definito “il simbolo della nostra opera di riqualificazione”. “Stiamo lavorando per garantire venti serate e l’apertura tutte le sere – ha spiegato Querci – iniziative che contiamo vengano inserite dall’amministrazione nel programma della Prato Estate 2016”.

Articolo aggiornato il 23 maggio 2016