Tigelle “all you can eat”: è l’idea di “Panvino” la nuova tigelleria che ha aperto in via Verdi al numero 44 la scorsa settimana. Per farsi conoscere, sabato 4 giugno, i giovani proprietari Fabio Bongiovanni e Marta Casseri hanno deciso di organizzare una serata dove si potrà mangiare tigelle “illimitate”.

“Abbiamo deciso di realizzare una serata del genere per far assaggiare i nostri prodotti, salumi e formaggi, provenienti dall’appennino tosco-emiliano”: con 10 euro chi vorrà potrà prendere una bevuta tra vino e birra e dalle 18,30 alle 22 mangiare quante tigelle vorrà. “Se la serata andrà bene, potremmo pensare di farlo anche una volta a settimana” commentano i proprietari.

panvino 02

Il bilancio della prima settimana è ottimo: “abbiamo lavorato molto anche durante la settimana, gente incuriosita è venuta anche da Pistoia e Firenze”. Panvino è aperto tutte le settimana del mercoledì alla domenica dalle 18,30. Per restare informati sulle novità riguardanti la tigelleria di via Verdi basta consultare la pagina Facebook.

ARTICOLO SPONSORIZZATO BUONO

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.