Tigelle “all you can eat”: è l’idea di “Panvino” la nuova tigelleria che ha aperto in via Verdi al numero 44 la scorsa settimana. Per farsi conoscere, sabato 4 giugno, i giovani proprietari Fabio Bongiovanni e Marta Casseri hanno deciso di organizzare una serata dove si potrà mangiare tigelle “illimitate”.

“Abbiamo deciso di realizzare una serata del genere per far assaggiare i nostri prodotti, salumi e formaggi, provenienti dall’appennino tosco-emiliano”: con 10 euro chi vorrà potrà prendere una bevuta tra vino e birra e dalle 18,30 alle 22 mangiare quante tigelle vorrà. “Se la serata andrà bene, potremmo pensare di farlo anche una volta a settimana” commentano i proprietari.

panvino 02

Il bilancio della prima settimana è ottimo: “abbiamo lavorato molto anche durante la settimana, gente incuriosita è venuta anche da Pistoia e Firenze”. Panvino è aperto tutte le settimana del mercoledì alla domenica dalle 18,30. Per restare informati sulle novità riguardanti la tigelleria di via Verdi basta consultare la pagina Facebook.

ARTICOLO SPONSORIZZATO BUONO