Fino a poco tempo fa nota come una delle vie dello spaccio in centro storico, via Santa Margherita sembra tornare lentamente alla normalità grazie al teatro.

La rivista pratese “Eco del Nulla” porta infatti nella Casa Della Rivista, in via Santa Margherita 2, il “microteatro”, ovvero delle vere e proprie pillole teatrali in collaborazione con il Teatro del Mantice. La rassegna comincerà domani, sabato 4 giugno, e andrà avanti ogni sabato alle 21,30, al costo di 4 euro.

Le pillole di “microteatro” consistono in 15 minuti di spettacolo destinato a soli 15 spettatori e propone tre spettacoli a rotazione per tutta la serata. L’idea è di importazione spagnola e sudamericana.

microteatro

Per il primo appuntamento sarà in scena “L’Evoluzione“, tre testi dell’autrice Lavinia Ferrone, nei quali si ride sulla creazione dell’uomo e della donna e sul rapporto di coppia.

Si può anche proporre un proprio micro-spettacolo: se sei un autore, un attore, uno stand-up puoi inviare una ripresa dei 15 minuti di spettacolo che vuoi proporre a [email protected] per essere inserito in cartellone nelle prossime serate del Microteatro.

microteatro 3

Ricapitolando:
– 4 euro a biglietto
– 15 minuti a spettacolo
– 15 spettatori
– 3 spettacoli a ruota per tutta la sera

I biglietti sono acquistabili la sera stessa sul posto. Per info 334 8268173 mail a [email protected]

Il Microteatro è aperto alle collaborazioni esterne. Sei un autore, un attore, uno stand-up comedian e vuoi esibirti in libertà? Invia una ripresa dei 15 minuti di spettacolo che vuoi proporre a [email protected] per essere inserito in cartellone nelle prossime serate del Microteatro! Per info 334 8268173 | [email protected]