Il Camelot 3.0 si trasferisce in strada e per un giorno trasforma via Santo Stefano a colpi di musica irlandese e street food.

“Birra e fritto nello street’o”, così si chiama l’appuntamento, è in programma per sabato 2 luglio dalle 16 a mezzanotte proprio dietro il Duomo di Prato, dove da due anni ha sede il Camelot 3.0. “L’obiettivo è portare un po’ di vita anche in questa zona del centro storico, che non rientra nel triangolo della cosiddetta movida pratese – spiega il titolare Luca Guerrini –  via Santo Stefano sarà quindi chiusa al traffico e noi ci trasferiremo in strada con il bancone. Ci sarà la musica e si potranno mangiare le specialità di Sfizi Fritti, una bella realtà insieme alla quale organizziamo l’evento, e quelle di nostra produzione come le fajitas o le costolette marinate nella birra”.

Saranno i Jig Rig, band proveniente da Certaldo e composta da sei elementi, a suonare in via Santo Stefano. Lo faranno in due distinte sessioni, la prima tra le 18 e le 20 e la seconda dalle 22,30 circa, cioè dopo il termine della partita tra Italia e Germania in programma alle 21 sul maxi schermo del Camelot, fino a mezzanotte.