Avete per caso avvistato qualche strana luce in cielo e non avevate bevuto un goccio e nemmeno fumato nulla? Oppure vi è capitato anche di giorno qualche strano oggetto danzante sopra la testa e avete un medico pronto a certificare la vostra sanità mentale? E infine, siete di quelli che “sanno” dell’esistenza di forme di vita extraterrestri, Mulder contemporanei che si tengono nell’ombra riguardando in loop le puntate di Voyager e ritagliando articoli sugli strani avvistamenti con cui i giornali vanno a nozze?

Ecco, di qualunque categoria facciate parte, venerdì primo luglio alle 21 Officina Giovani ospita un incontro che non dovete mancare. Si chiama “Il fenomeno UFO in Italia: casistiche, avvistamenti e testimonianze”,  è a cura del Gaus (Gruppo Accademico Ufologico Scandicci) ed è promosso dall’associazione Il Pentolone.

ufo-toscana
via crprato.it

“Nella serata – si legge nella presentazione – verranno discussi anche i più importanti avvistamenti ufologici italiani degli ultimi anni, con indagini sul campo del Gruppo GAUS. Verranno proiettate alcune immagini e sarà dato ampio spazio a tutti i partecipanti pratesi e non, per raccontare eventuali esperienze da loro vissute e legate al fenomeno Ufo. Non solo – conclude la nota stampa – sarà possibile esporre i propri dubbi o le proprie domande direttamente ai rappresentanti del GAUS, in un dibattito aperto, franco e senza censure”.

Per informazioni è possibile consultare il sito del Gaus o telefonare al numero 331-3138171.