Street Food “made in Gavigno” e birra artigianale. Nasce dall’incontro dell’agriturismo Fonte de’ Piani, Struttura Birra e il birrificio Mostodolce l’iniziativa di domenica 24 luglio. Tortelli di patate, panini con salsicce e hamburger di cervo accompagnate da una serie di birre al fresco della località di Cantagallo, con in sottofondo un po’ di musica dal vivo.

Dalle ore 16,30 nel giardino di fronte a Fonte De Piani a Gavigno tante iniziative per tutta la famiglia: si inizia con l’esibizione dell’associazione boscaioli dell’alta Toscana con una gara di accetta e sculture con motosega. Alle 17,30 inizia la musica dal vivo con l’irish folk dei The Hidden Note, mentre dalle 21 musica swing con Quei Bravi Ragazzi. Per tutto il giorno sarà presente un mercato agricolo con prodotti a filiera corta.

struttura
Gli organizzatori di Fonte De Piani, Struttura Birra e Mosto Dolce

“L’idea nasce – racconta Letizia Tognarelli dell’agriturismo di Gavigno – per far conoscere le giovani realtà imprenditoriali della provincia di Prato. Abbiamo conosciuto i ragazzi di Struttura birra di Prato per caso e siamo rimasti colpiti dalla passione con cui svolgono la loro attività e il loro amore per la birra. Parteciperà all’evento anche il birrificio Mostodolce, uno dei più celebri e premiati produttori di birra artigianale di Prato, nostri carissimi amici e come noi impegnati a tener alto il nome di questo paesino. Speriamo di riportare tanti giovani sui monti, grazie alle nostre specialità, tutte made in Prato“.

Per tutte le informazioni sull’evento, segui l’evento Facebook.

tortelli

ARTICOLO SPONSORIZZATO BUONO

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.