Mentre proseguono le repliche della performance Landskin, la stagione teatro ragazzi del Met continua all’intero della rassegna Ex Fabrica in via Targetti, da lunedì 11 a domenica 22 luglio alle ore 18.30, “Il giardino dei Suoni”, una nuova produzione del Teatro Metastasio e della Compagnia TPO.

Ideato da Davide Venturini e Francesco Gandi e reso corpo da Samantha Bertoldi e Livia Cortesi,”Il giardino dei Suoni” è un piccola comunità di attori, un teatro dove il palcoscenico è condiviso tra piante, animali, eventi atmosferici, colori e soprattutto tanti suoni diversi. Ognuno, in questo allegro microcosmo vivente, ha il suo ruolo ed è legato all’altro da un filo immaginario. Il giardino dei suoni è uno spettacolo itinerante, allestito nel teatro-giardino fabbrichino. Ad accogliere il pubblico troviamo Samantha, una giardiniera musicista, lei sarà la guida, la direttrice di un’orchestra aperta a tutti. Qui ogni bambino potrà giocare e suonare simpatici strumenti autocostruiti, comprendere la “natura dei suoni” e, perché no, scoprire il proprio talento nascosto.

Il progetto è in collaborazione con Legambiente Prato.

Prenotazione obbligatoria, telefonando al numero 0574/608537 dal lunedì al venerdì (10.00/13.00 e 15.00/18.00). Sabato e domenica RIPOSO