Il Mostodolce per l’estate si sposta (anche) al fresco. Oltre al pub in via dell’Arco in centro a Prato, la famosa birreria ha aperto da qualche settimana uno spazio estivo a Artimino, accanto al ristorante Montalgeto, in via Montalgeto 7.

Uno posto al fresco dove andare ad assaggiare alcune delle birre più famose di Prato. “L’idea è nata – raccontano i gestori del pub pratese Giacomo Giorgi, Daniele Ricci – da una parte, dall’impossibilità di poter fare qualcosa nella nostra strada, e dall’altra grazie all’incontro con i gestori del ristorante, che volevano offrire un motivo in più per la clientela per raggiungere questo spazio con una vista straordinaria”.

mostodolce 01

Lo spazio del Mostodolce è aperto dal martedì alla domenica dalle 19 all’una e offre, oltre alle birre, refrigerio a tutti gli avventori: “c’è la possibilità di stare sdraiati sul prato, cenare al ristorante e poi magari fermarsi ancora qualche minuto per un ammazza caffè fuori dai classici amari e limoncelli”. Un gemellaggio che amplia anche l’offerta del ristorante/pizzeria di Artimino, dato che si potranno abbinare ai piatti proposte alcune birre artigianali fatte a Prato.

ARTICOLO SPONSORIZZATO BUONO