Dopo la bella chiusura di stagione, il circolo No Cage di viale Borgovalsugana è pronto a riaprire i battenti in veste completamente rinnovata, dice l’organizzazione, e con tante novità, a cominciare dall’inaugurazione della nuova stagione, il prossimo 2 settembre, con un vero e proprio festival metal. E poi corsi di cucina, ristorante, serate a tema, un rock contest e tanti concerti in programma.

Nuova formula

A partire dal mese di settembre, il giovedì il No Cage si trasformerà in ristorante con menù alla carta e servizio al tavolo. “Abbiamo voluto creare un nuovo appuntamento per tutti i soci che amano cenare in tranquillità – spiega l’organizzazione sulla fanpage dell’associazione – Un appuntamento adattissimo alle famiglie e per chi vuole introdurre qualcuno alla cucina Vegan. La cena sara’ disponibile per un numero limitato di persone e rigorosamente su prenotazione”.

L’abituale buffet del venerdì si sposterà da quest’anno al sabato in forma rinnovata. “Sara’ il nostro luculliano buffet, che cercheremo di variare continuamente con eventi spesso a tema – dicono ancora dall’organizzazione – Sara’ la serata dedicata alla musica piu’ soft, agli spettacoli e anche alla cucina Vegan, soprattutto quella etnica”. Il buffet è stato spostato al sabato per permettere, il venerdì sera, di organizzare al meglio i live in programma (vedi inaugurazione).

Il 20 settembre comincerà invece il corso di cucina vegan. Per quattro martedì di fila, più uno di appendice. Informazioni più dettagliate verranno comunicate nei prossimi giorni. In programma, sempre di martedì e al termine del corso di cucina, il No Cage ha anche un rock contest con iscrizione gratuita e premi in palio. Anche in questo caso, presto arriveranno maggiori informazioni.

 

La riapertura

Un vero e proprio festival metal per la riapertura. Venerdì 2 settembre il No Cage risuonerà delle note di Eleim, Speed Kills, Disboskator, Greysouls e della storica band romana T.I.R. I concerti cominceranno alle 21,15 precise.

Il 3 settembre invece via alle danze con il dj set “Seguisamu” e la nuova formula dedicata al sabato.

Il 9 settembre arriverà a Prato il rapper bolognese Inoki Ness.

Il 14 ottobre invece al No Cage arriveranno i Diaframma con il loro “Siberia reloaded”.