Seconda edizione della corsa più fluorescente dell’estate. Torna a Prato venerdì 9 settembre la Fluo Run, una corsa in notturna di 45 minuti, a ritmo di colori fluo per illuminare il centro città e le piste ciclabili. Un’occasione unica per i cittadini per girare di notte in città in compagnia correndo o magari anche solo camminando.

La partenza della fluo run è prevista per le ore 21 da piazza Mercatale. La quota di iscrizione è di 15 euro: iscrivendosi si riceverà una t-shirt tecnica ufficiale, pettorale, gadgets fluo, assistenza medica durante la gara. Il percorso sarà di 5 chilometri e prevederà: piazza Mercatale, ponte Mercatale, pista ciclabile direzione Santa Lucia, arrivo a Ponte Datini, ritorno verso Bastione delle forche e rientro in piazza Mercatale.

L’iniziativa, anche lo scorso anno inserita all’interno di “Settembre – Prato è spettacolo”, riscosse molto successo.

Per iscriversi:

Dal 17 marzo al 9 settembre 2016: sarà possibile prenotarsi online, tramite bonifico o bollettino postale, o presso i punti officiali della gara (Decathlon Prato e Primigi Store). O anche venerdì 9 dalle ore 11 alle ore 21 presso il Fluo Village in Piazza Mercatale.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.