Seconda edizione della corsa più fluorescente dell’estate. Torna a Prato venerdì 9 settembre la Fluo Run, una corsa in notturna di 45 minuti, a ritmo di colori fluo per illuminare il centro città e le piste ciclabili. Un’occasione unica per i cittadini per girare di notte in città in compagnia correndo o magari anche solo camminando.

La partenza della fluo run è prevista per le ore 21 da piazza Mercatale. La quota di iscrizione è di 15 euro: iscrivendosi si riceverà una t-shirt tecnica ufficiale, pettorale, gadgets fluo, assistenza medica durante la gara. Il percorso sarà di 5 chilometri e prevederà: piazza Mercatale, ponte Mercatale, pista ciclabile direzione Santa Lucia, arrivo a Ponte Datini, ritorno verso Bastione delle forche e rientro in piazza Mercatale.

L’iniziativa, anche lo scorso anno inserita all’interno di “Settembre – Prato è spettacolo”, riscosse molto successo.

Per iscriversi:

Dal 17 marzo al 9 settembre 2016: sarà possibile prenotarsi online, tramite bonifico o bollettino postale, o presso i punti officiali della gara (Decathlon Prato e Primigi Store). O anche venerdì 9 dalle ore 11 alle ore 21 presso il Fluo Village in Piazza Mercatale.