Pratosfera sarà a Dig.it 2016 per raccontare l’esperimento con Telegram chiamato “Prato Oggi”. Domani, 21 ottobre, dalle 9 alle 11 alla Camera di Commercio di Prato all’interno di “WhatsApp/Telegram social-giornalismo” di Cristiano Lucchi.

Sarà l’occasione per spiegare a cosa stiamo facendo con l’app di messaggistica che funziona meglio di Whatsapp ma ha ancora un decimo dei suoi iscritti e parlare del servizio che cerchiamo di offrire a tutte quelle persone che non hanno voglia, tempo o possibilità di rimanere agganciati tutto il giorno a internet per informarsi.

“Prato Oggi” è una rassegna stampa giornaliera. Seleziona le notizie tra quelle pubblicate online da tutti i quotidiani di Prato, è fatta a mano e arriva sul vostro smartphone due volte al giorno, la prima all’ora di pranzo, come le notizie più interessanti della mattinata, e la seconda all’ora di cena, con quelle del pomeriggio.

Il suo obiettivo è quello di fornire un quadro sintetico ma completo di cosa succede a Prato ogni giorno. Ed è anche un po’ il nostro modo per seguire e tenere traccia della cronaca, visto che su Pratosfera la trattiamo molto raramente.

Per iscriversi a Prato Oggi basta premere su questo link: Prato Oggi

Qui invece il programma completo di Dig.it 2016

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.