Venerdì 18 novembre, ore 21, allo Spazio Arlecchino di via Cagliari,49, a Montemurlo di Prato, secondo appuntamento per il ciclo “Incontri Speciali”: sarà presente Ornella Vanoni, intervistata da Mario Mattia Giorgetti su aspetti della sua vita privata, alternati da filmati inerenti la sua attività professionale, e presentazione del libro “Piccole storie di Ornella Vanoni”.

L’iniziativa, promossa dalla Fondazione Teatro Carlo Terron-Regione Toscana, in collaborazione con la rivista Sipario, è tesa ad approfondire la conoscenza della cantante-attrice che ha attraversato con successi memorabili il 20esimo secolo.

Il pubblico sarà accolto da un brindisi di happy hour in omaggio alla Vanoni e, chi lo desidera, può prenotarsi per una cena conviviale con l’ospite, riservata presso il ristorante “Taverna della Rocca”. Per l’evento viene richiesto un contributo associativo di 15 euro, mentre per cenare con la Vanoni il prezzo è di 35 euro.

Prenotazioni fino ad esaurimento posti, chiamando 3339084965, oppure scrivere a [email protected]. Altre informazioni su www.sipario.it