Domenica 20 novembre, al Circolo Quinto Martini a Maliseti (via Montalese, 338 Prato), sarà il “Barba Fantasy Show” di Edoardo Nardin ad inaugurare l’ottava edizione della rassegna di teatro per ragazzi “Fabie a Teatro” organizzata dall’Arci Comitato territoriale di Prato con il patrocinio dei Comuni di Prato, Vaiano e Vernio e con il contributo dell’Assessorato alla Cultura del comune di Prato che ha inserito alcuni spettacoli nel programma del prossimo Prato Festival.

Con un inizio davvero divertente – dato che l’artista, giocoliere, illustratore, clown, equilibrista Nardin riesce a coinvolgere il pubblico, che diventa il grande protagonista della messa in scena, in uno spettacolo di contagiosa comicità – la rassegna “Fiabe a Teatro” ripropone la formula di successo messa a punto negli anni: spettacoli per tutta la famiglia e merenda offerta dai circoli Arci per passare insieme divertendosi i sabati e le domeniche pomeriggio d’inverno.

Saranno 13 gli spettacoli di teatro d’attore, burattini e clownerie, adatti a bambini e ragazzi dai 3 ai 12 anni, replicati nei 21 appuntamenti in programma in 11 circoli del territorio e affidati alla destrezza delle 10 compagnie coinvolte nel progetto che ci accompagneranno dal 20 novembre 2016 al 26 marzo 2017.

In programma anche tre matinée organizzate dal Circolo di Vaiano in collaborazione con l’Istituto comprensivo “L. Bartolini”, riservate agli alunni dell’Istituto.

L’appuntamento è quindi per domenica al circolo Quinto Martini dove si comincia alle 16.30 con la merenda e alle 17.00 ha inizio lo spettacolo. L’ingresso (merenda + spettacolo) è di € 5 e € 3 a partire dal terzo figlio. Gli accompagnatori non pagano.

PIEGHEVOLE 2016_2017_interno