I dettagli fanno la differenza. Si dice che dai detti si impara sempre qualcosa: è il caso di dETails, il nuovo spazio aperto da qualche settimana in via Garibaldi in centro a Prato. Uno spazio “a misura di donna, dedicato alla moda di oggi e a quella che non tramonta mai, quella del buongusto” come dice Eleonora Tota, proprietaria del negozio. “Romantica, di ispirazione parisienne e con carattere”: queste sono le parole chiave con cui descrive le collezioni di abbigliamento e accessori che ha personalmente scelto di proporre in esclusiva pratese alle sue clienti.

Collezioni giovani di marchi francesi e spagnoli distintivi nelle loro linee mai scontate, “a volte fatti di inusuali mix and match e sovrapposizione di tessuti, ma unite da sobrietà e gusto per il bello, dove ogni capo è un’esperienza da provare per ogni occasione: dagli outifit bon-ton per il giorno a quelli più casual e easy chic da tempo libero, fino a combinazioni più ricercate per le occasioni importanti”. Ma anche e soprattutto dettagli, con una scelta ampia di accessori: anelli, collane, scarpe di ricercate marche italiane.

details prato 02

DETails si trova in via Garibaldi 30, a due passi da piazza del Duomo e nasce dall’esperienza decennale che Eleonora ha nel mondo della moda e dell’abbigliamento. Anche il negozio aderirà domani, venerdì 25 novembre, al “Black Friday”, con il 10% di sconto su tutti i prodotti: un’ottima occasione per conoscere i prodotti della boutique.

Per Natale, invece, Eleonora ha ideato una particolare “letterina”: “chi vorrà chiedere un regalo potrà venire, scegliere il prodotto che più le piace e ‘indicarlo’ grazie a una letterina dETails al proprio Babbo Natale”.

ARTICOLO SPONSORIZZATO BUONO

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.