I dettagli fanno la differenza. Si dice che dai detti si impara sempre qualcosa: è il caso di dETails, il nuovo spazio aperto da qualche settimana in via Garibaldi in centro a Prato. Uno spazio “a misura di donna, dedicato alla moda di oggi e a quella che non tramonta mai, quella del buongusto” come dice Eleonora Tota, proprietaria del negozio. “Romantica, di ispirazione parisienne e con carattere”: queste sono le parole chiave con cui descrive le collezioni di abbigliamento e accessori che ha personalmente scelto di proporre in esclusiva pratese alle sue clienti.

Collezioni giovani di marchi francesi e spagnoli distintivi nelle loro linee mai scontate, “a volte fatti di inusuali mix and match e sovrapposizione di tessuti, ma unite da sobrietà e gusto per il bello, dove ogni capo è un’esperienza da provare per ogni occasione: dagli outifit bon-ton per il giorno a quelli più casual e easy chic da tempo libero, fino a combinazioni più ricercate per le occasioni importanti”. Ma anche e soprattutto dettagli, con una scelta ampia di accessori: anelli, collane, scarpe di ricercate marche italiane.

details prato 02

DETails si trova in via Garibaldi 30, a due passi da piazza del Duomo e nasce dall’esperienza decennale che Eleonora ha nel mondo della moda e dell’abbigliamento. Anche il negozio aderirà domani, venerdì 25 novembre, al “Black Friday”, con il 10% di sconto su tutti i prodotti: un’ottima occasione per conoscere i prodotti della boutique.

Per Natale, invece, Eleonora ha ideato una particolare “letterina”: “chi vorrà chiedere un regalo potrà venire, scegliere il prodotto che più le piace e ‘indicarlo’ grazie a una letterina dETails al proprio Babbo Natale”.

ARTICOLO SPONSORIZZATO BUONO