Al Camelot 3.0 di via Santo Stefano arrivano i Terzo Piano, band campana di Cava dei Tirreni in tour per promuovere il loro album “Super Super”.

Venerdì 16 dicembre alle 22, ingresso libero, il pub dietro il Duomo di Prato ospiterà una band che canta in italiano ma il cui disco “non somiglia ai classici dischi italiani”, si legge nella presentazione.

 

“Nell’estate del 2014 – si legge ancora – i Terzo Piano registrano alcuni provini e iscrivono la registrazione del brano “Loop” alla terza edizione del concorso “Le Canzoni Migliori Le Aiuta La Fame 2014/2015”, concorso che vincono ottenendo un contratto discografico con l’etichetta indipendente di Perugia La Fame Dischi per la realizzazione del loro disco d’esordio. “SUPER SUPER” (questo il titolo dell’album) esce quindi il 28 Ottobre 2015 su CD & Digital. Nel disco ci sono dieci brani piuttosto eterogenei tra loro che spaziano dall’elettronica all’alternative rock, passando per le attitudini folk.

In continua evoluzione verso la musica elettronica, il sound dei Terzo Piano ha sostituito nei live la batteria acustica con i drum pad, specchio di questa nuova fase è la live session di “Supervixens” pubblicata a fine Giugno 2016.