Per due giorni a Chi-Na in via Pistoiese questo fine settimana è stato organizzato il primo particolare mercatino natalizio: tanti espositori artigiani, di design e realtà culturali del territorio saranno presenti nello spazio sabato 17 e domenica 18 per permettere di cercare qualche idea particolare per i regali di Natale.

Ecco la lista degli espositori del mercatino natalizio: il maestro di calligrafia cinese Anthony Tang, Maria Schmiedt con le creazioni in lana, l’azienda agricola Santa Maria, Officinesettantatre e LATO XX con una selezione di mobili e arredi vintage, Sedici e i progetti di Claudia Gori -Anatomie – e Filippo Bardazzi, le illustrazioni di Marangio,  Illustrazioni Indipendenti e le grafiche di Odio design, Cece con le sue sneakers da collezione, Lottozero / textile laboratories con le loro sciarpe e foulard, A few words con riviste e libri, DolcedormireKnitwear, Lematildine, Identité, e Drittofilo con le loro creazioni artigianali, Mash.up.lab con abbigliamento e accessori, i vinili di Giosef.

Domenica 18 anche l’associazione tumori Toscana sarà presente per raccogliere fondi per sostenere la sua attività. Possibilità di pranzare e fare l’aperitivo, con dj set e menù particolari. L’evento è organizzato in merito alla rassegna “Creazione urbane”.