Soltanto per la copertina andrebbe sostenuto questo nuovo crowdfinding pratese. Si intitola “The Third, The Last, My Everything” il nuovo album dei Dilatazione. Il terzo disco della band: la partecipazione alla campagna sarà fondamentale per fare una stampa in vinile in edizione limitata. L’obiettivo è di 1400 euro: “è il nostro disco più rock, elettrico e potente” commenta il gruppo sulla pagina di Musicraiser dedicata al progetto.

La copertina. Come dicevamo all’inizio basterebbe la copertina per convincere le persone a finanziare il crowdfunding: si tratta infatti di una splendida foto dell’artista statunitense Rob MacInnis.

Ecco un brano in anteprima del disco.

Il disco è stato registrato da Andrea Cajelli a La Sauna Recording Studio di Varese, mixato e prodotto da Alessio Pepi al Trydog studio di Pistoia.

I Dilatazione sono: Mirko Bertolucci alle chitarre e tastiere, Alessio Ciborio Gioffredi alla batteria, percussioni e elettronica, Alessio Pepi al basso, Federico Meoni alle chitarre, Patrizio Gioffredi alle tastiere. Il disco vede la collaborazione alla voce in alcuni pezzi di Mirko Maddaleno (Blue Willa), Davide Arnetoli (Band del Brasiliano) e Gianni Sarchi.