Musica, aperture straordinarie, rugby e superbowl. Il Camelot 3.0 di via Santo Stefano si prepara ad un fine settimana pieno di appuntamenti, dal venerdì sera alla domenica notte.

Venerdì 3 febbraio torna il consueto appuntamento con i concerti della rassegna “Autonomia Musicale”. Sul palco del Camelot 3.0 (ore 22, ingresso libero), saliranno questa volta “Mr. Furto & Lady Paccottilla”, un trio di Cremona che sembra promettere un concerto pieno di scosse elettriche.

Sabato 4 invece dietro il Duomo di Prato si faranno gli straordinari per il rugby. L’apertura, in modo del tutto eccezionale, è infatti programmata per le 14, un’ora prima dell’inizio della prima gara del Sei Nazioni di rugby. L’Italia giocherà domenica all’Olimpico di Roma contro il Galles. La formazione italiana di rugby arriva alla competizione più importante d’Europa con una squadra in ottima forma e con aspettative molto più alte di quelle della passata edizione.

Domenica sera infine, per i nottambuli e per gli appassionati, il Camelot 3.0 rimarrà aperto tutta la notte per trasmettere il “Superbowl 2017”, ovvero la finale di campionato per football professionistico americano che ogni anno viene vista da milioni di persone in tutto il mondo. L’inizio della partita è previsto intorno alle 1. Quest’anno la finale della NFL, giunta alla cinquantunesima edizione, si terrà Houston e vedrà affrontarsi i New England Patriots e gli Atlanta Falcons. Nell’intervallo è prevista l’esibizione di Lady Gaga.