L’estate fiorentina si arricchisce di un altro big della musica rock internazionale.  È infatti di questa mattina l’annuncio che il prossimo 18 luglio, alla Visarno Arena, arriveranno gli Arcade Fire.

L’annuncio è stato fatto da Live Nation Italia e Indipendente Concerti. La data di Firenze sarà preceduta da quella milanese, il 17 luglio al Milano Summer Festival.

I biglietti, si legge sull’evento creato dagli organizzatori, costeranno 36 euro + prevendita per i posti in piedi; 45 euro + prevendita per il primo settore tribuna numerata e 38 euro + prevendita per il secondo settore della tribuna numerata.

I biglietti, si legge nella presentazione, saranno disponibili in prevendita su www.iovado.club e My Live Nation dalle ore 11.00 del 15 Febbraio e dalle ore 11.00 del 16 Febbraio su www.ticketone.it

Apertura cancelli alle 19, inizio concerto 21.

“Gli Arcade Fire hanno diffuso proprio in questi giorni il singolo “I Give You Power”, registrato con la vocalist soul Mavis Staples – si legge nella presentazione – Per volontà della formazione canadese tutti i proventi del brano andranno all’American Civil Liberties Union, organizzazione no-profit che sostiene la difesa dei diritti civili in America”.