Torna a Zappa il progetto “Sognatori Anonimi”, presentato lo scorso settembre durante l’ultima edizione del settembre pratese, in collaborazione con The Big Draw e Carta Fabriano. Domenica 26 febbraio dalle ore 17 in via Carradori 12 una nuova occasione per vedere rappresentato un sogno che ti tormenta da notti intere.

Tra le varie iniziative in programma durante la serata, una speciale cassetta postale, in cui si potranno imbucare lettere con scritto il racconto di un sogno in anonimo, che verrà poi preso e realizzato in opere dagli artisti della compagnia.

“La casella postale” sarà aperta dal 26 febbraio fino al 30 Aprile (la letterina può essere anche spedita allo spazio). Le opere realizzate saranno esibite nella mostra che verrà allestita  in occasione del Festival settembre // Prato è spettacolo edizione 2017.

L’iniziativa del 26 febbraio inizierà alle ore 17 con la proiezione di “Animazioni 4 -Cortometraggi italiani contemporanei di animazione a cura di Roberto Paganelli”. Alle ore 18 verrà presentato il progetto “Sognatori Anonimi”. A seguire un aperitivo musicale.