Ormai di giovedì l’Opificio Jm si trasforma in un jazz club a tutti gli effetti: un luogo dove si possono apprezzare i piatti preparati dalla cucina, gustare un bicchiere di buon vino o magari un cocktail ascoltando i migliori artisti della scena jazz tra Prato e Firenze.

Il giovedì notte dell’Opificio Jazz Cafè si tinge di blue: torna dopo il successo di qualche settimana fa Franco Santarnecchi alle tastiere, in trio affiancato da due altri grandi nomi. Appuntamento per giovedì 23 febbraio con la possibilità di cenare dalle ore 20.

Cris Pacini, sassofonista che vanta collaborazioni con artisti di fama internazionale come Terry Williams (batterista dei Dire Straits e Tina Turner), Richie Cole (sassofonista di Dizzy Gillespie, Manhattan Transfer e Tom Waits), Lannie McMillian (sax di B.B.King).

Alla batteria Bernardo Guerra che, nonostante la giovane età, ha già alle spalle collaborazioni con diversi jazzisti del panorama nazionale e internazionale come Francesco Bearzatti, Alex Sipiagin, Antonello Salis, Alessandro Lanzoni, Nico Gori, Mirko Guerrini, Gabriele Evangelista, Dan Kinzelman, Marco Tamburini, Joe Remher, Enrico Rava, Gianluca Petrella.