Domani (9 marzo) la cantautrice francese Cleo T. arriva al Centro Pecci per presentare il suo ultimo album “And Then I Saw a Million Skies Ahead” (Motor Entertainment, 2017), prodotto da Rodion, dj e producer elettronico di stanza a Berlino.

“Il mondo sonoro di Cleo T. combina world music raffinata – si legge nella presentazione – che spazia dal gospel ai ritmi balcanici, neo soul, elettronica glitch e pop francese, per finire nel funk più fresco e genuino”.

Lo spettacolo in arrivo al Pecci, creato ogni volta site-specific, “ha lo scopo di costruire un ponte tra l’approccio concettuale al mondo dell’arte e l’immediatezza emotiva della musica pop”, spiega la nota.

“Facendo uso di raggi a infrarossi, telecamere, sensori e sofisticati software musicali di ambiente Max/MSP, la performance di Cleo T., in trio con chitarra e violoncello, mescola strumenti elettronici e acustici, spoken word e teatro, e si trasforma in un processo interattivo fra pubblico, musicisti ed elementi visivi”.

Inizio concerto alle 21.  Ingresso ridotto per i soci del centro Pecci. Biglietto 10 euro (intero) / 7 euro (ridotto). Il biglietto comprende anche l’ingresso alla mostra La fine del mondo.