Foto L'officina della Camomilla fanpage

I milanesi “L’officina della camomilla” arriva al Capanno Blackout (sabato 11 marzo) per presentare il loro ultimo album “Palazzina Liberty”, uscito per Garrincha Dischi a marzo 2016.

“L’officina della camomilla” nasce nel 2008 come progetto strumentale di Francesco De Leo – si legge nella presentazione –  La prima idea di band arriva nel 2010 con l’arrivo di Stefano Poletti. In quell’anno viene pubblicata online e stampata a mano una raccolta demo con il celebre artwork “tizio che vomita un arcobaleno” disegnato da Pierpaolo Febbo, Pierpane.

“Nel 2013 viene pubblicato il primo album, di quella che diventerà una trilogia, “Senontipiacefalostesso Uno” per Garrincha Dischi. Nel 2014 esce “Senontipiacefalostesso Due” e nel 2015 “Senontipiacefalostesso B-sides” – si legge ancora – Nel frattempo L’Officina calca i palchi dei più importanti festival Italiani come Sherwood Festival, Home Festival, Radio Onda D’urto, MiAmi Festival”.

“Palazzina Liberty” esce nel 2016 ed è il primo album di soli inediti scritto, arrangiato, suonato e prodotto da Francesco De Leo.

Ingresso ore 23 – tesserati Acsi + 5 euro contributo all’attività.